Monday, June 2

Ce n'è sempre un po', da qualche parte




.....e nel nostro caso, di neve ce n'era quanto bastava per tracciarci un gigante da 25 porte come quelli dei bei tempi invernali. Certo, almeno d'inverno non devi fartela a piedi....(la foto sopra la dice tutta)
Ma questo è il bello dello
Slalom dei Campelli (per i meno esperti, ci troviamo QUI
).
Decisamente strano sciare dopo una settimana al mare in cui i cari scarponi erano l'ultimo dei miei pensieri...

Alcune fo
to sono anche venute in bianco e nero neanche a farlo apposta visto che la gara era molto anni trenta....



Il traguardo vecchio stile tenuto in piedi con due rami



L'estenuante tracciato di gara





Panoramica del nevaio

Riassunto: bella giornata, bella gara, e, come si dice nei programmi ufficiali, "segue pranzo alpino" al Rifugio Bagozza e premiazioni dai premi davvero incredibili:io ho vinto un cellulare anni novanta pure usato, ma c'è chi si è beccato un'aerosol (Chiara), una macchinetta per provare la pressione (Roby), mentre uno sconosciuto fortunato ha vinto un paio di P10 altissimi e drittissimi (e mi sa pesantissimi) naturalmente completi di attacchi.
Grazie a tutti per la partecipazione e alla prossima (si prega di rimettere in palio i premi vinti per cui se avete a casa telefoni o elettrodomestici da far fuori fateci sapere....).
PS: capisco che farsi un'ora a piedi sci in spalla per fare una gara di sci in giugno non sia troppo di moda ma RAGAZZI/E un po' appassionati per favore fate un salto dalle nostre parti l'anno prossimo, ne vale la pena......poi per andare al mare avrete tutto il tempo.....
vabbuò dopo questo appello vi saluto.
Adios



No comments: