Sunday, May 18

Piove......




dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove sui pini
scagliosi ed irti [...]



Buonasera
......effettivamente è una fantastica sera in cui piove, di una domenica in cui non ha fatto altro che piovere e in cui io non ho fatto altro che scaricare musica con BitTorrent cercando molto faticosamente di organizzarla in playlist decenti per occupare un po' dei 60Giga del mio iPod. Non ho ancora capito perchè mai ho deciso di prenderlo così capiente. L'ho intasato con Filmati, film, tutta la musica che avevo su cd più tutta quella che scarico regolarmente e ho occupato solo quattro giga. Anche impegnandomi non ce la farò mai ad ascoltare 60 giga di musica.....e poi ci sono altre cose nella vita....
come le mie tendenze artistiche che finalmente si sono risvegliate per cui sono un po' di giorni che disegno personaggi deliranti col corpo allungato e un occhio solo che somigliano tanto a quei cosi orrendi e insensati di Silent Hill.....


Non spaventatevi è tutto ok, quella cosa lì sopra non uscirà dallo schermo.....
Bene. E' tempo di spegnere la macchina luminosa e andare a vedere South Park......se no perchè mai avrei messo il povero Kenny lì all'inizio??


E continua a piovere dannazione.....

No comments: