Monday, June 16

Precisazione (ma perchè???) Boh.....

Chi mi conosce sa che mi piace scrivere. Non è che scrivo per fare la finta letterata o per fare stupidi esercizi di stile o roba simile. Scrivo per necessità. Ogni tanto DEVO scrivere.
Questa cosa risale a molto prima che creassi un blog, quindi di solito le due cose rimangono separate.
Generalmente quello che scrivo rimane fuori dal blog perchè a volte è piuttosto incomprensibile, altre volte è troppo comprensibile e infine perchè non voglio fare un blog alla giacomo leopardi (perdonami buon giacomino).....
però visto che ne valeva la pena ho riabilitato qualche manoscritto interessante di quando, ahimè, andavo a scuola, e questo generava in me notevole odio, come potrete vedere.....
li trovate qui sotto, pieni di parolacce e insulti e titoli improbabili.....
detto questo.......
.....niente, godetevi questa fantastica sera in cui piove a dirotto, e in cui per un attimo mi si è sballato l'orologio biologico e pensavo fosse novembre.....
non so bene perchè mi sia messa a scrivere questa cosa.
ci penserò....intanto....
buonanotte per chi va a dormire
buongiorno per chi si alza
eccetera eccetera
....dai ancora mezzora poi inizia south park così stai un po' tranquilla....

No comments: