Wednesday, July 8

da qualche parte lontano da qui





devo andare a far la doccia. ma è una sera limpida, e c'è qualcosa che mi trattiene dal fare qualunque cosa. ho quasi freddo star così e lo so, che dovrei andare. c'è qualcosa che manca dannazione, e ho come paura di quello che può uscire dai tasti in momenti come questi. dannatissime sere limpide in cui sono subissata di cose da fare e cose da dire ma inevitabilemente non risolvo nulla e resto qui con questa cazzo di luce abbagliante dello schermo, a cercare qualcosa guardando dalla finestra le sagome nere dei monti nitide all'orizzonte, e ascoltando il vocìo sommesso che vien da fuori, e i profumi della cena già passata, e musica lontana, e un sacco di altre cose in cui vorrei perdermi. c'è una dannata presenza nella mia testa; qualcuno sembra andarsene su di un treno mentre io gli corro a fianco, inciampando sui sassi ruvidi della massicciata. da qualche parte lontano da qui.

No comments: