Monday, March 10

STATUTO DEL PULMINO

30/12/05


Regole generali per i passeggeri

1. Non svolgere attività lesbiche nei sedili posteriori (es. Elena e Debora) o attività che non rientrino nella mera attività sportiva;

2. Evitare le scoregge esplosive (es. GIANMARIO / AMBROGIO / mcross); semmai optare per una SOFIA o un ALFONSO; per prevenire il tutto comunque evitare di mangiare pasta e fagioli prima di venire a sciare. (es. Panella);

3. Non togliersi le scarpe onde evitare svenimenti / malori / morte del conducente e/o dei passeggeri.

NOTA al punto 3: è vietato mettere i piedi sotto il deretano della Frances per scaldarli.

4. Non RUTTARE per evitare l’appannaggio dei vetri che costituirebbe pericolo per gli occupanti del pulmino stesso;

5. Non distrarre in nessun modo il conducente, che oltre a condurre i passeggeri sani e salvi a valle è impegnato nella nuova specialità approvata F.I.S.I “Investi il Turista e abbassa i Punti per la Stagione” di cui sotto è riportato il regolamento:


bambino singolo=200pt

bambino+slitta=250pt

famigliola felice=400pt

[BONUS] cane=+100pt

sci in spalla=+50pt

milanesi-cittadini doc=+200pt

6. Tutti gli occupanti del pulmino sono tenuti a partecipare a eventuali attività eversive contro pulmini di sci club avversari (es. lancio di chiodi sulla strada/pomodori/altri ortaggi)

7. -Chi non offre cibo alla compagnia non è figlio di Maria- (x gli ignoranti=portare da mangiare per sostenere il morale degli atleti) es. cioccolato di qualunque tipo è ben accetto (anche uovo e pancetta/minestre liofilizzate/merendine mulino bianco/involtini primavera/rancio alpino).

Approvato all’unanimità dal Consiglio Sci Club in data Gennaio 2006.

No comments: